Offerta Disney Plus

Offerta Disney Plus

 La piattaforma di streaming online Disney+ è approdata in Italia a Marzo 2020 ed ha subito riscosso un successo incredibile.

Puoi averla a solo 6,99 euro mese (69,99 euro anno)

 

   ABBONATI SUBITO A DISNEY+  

 

Il catalogo Disney+

 

Il catalogo Disney+ è molto probabilmente uno dei più ricchi ed interessanti del momento perché include oltre a tutti i classici Disney anche i titoli Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

 

Sono presenti anche moltissimi programmi originali esclusivi, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma.

 

Potrai vedere i contenuti sia in streaming online che attraverso download per godere della visione anche in assenza di WiFi (es. in aereo o in zone rurali prive di copertura)

 

Solo per citare alcuni titoli, sulla piattaforma potrai vedere in esclusiva Avatar, il nuovo film Mulan, tutta la saga di Star Wars oltre che la serie The Mandalorian, gli Avengers, Frozen 2, Il nuovo re leone e moltissimo altro ancora.

 

 

Come abbonarsi a Disney+

 

Abbonarsi a Disney+ è semplicissimo, basta accedere alla piattaforma e cliccare sul bottone ABBONATI ORA in alto a destra.

 

Inserisci i tuoi dati anagrafici e conferma la tua sottoscrizione usando come metodologia di pagamento carta di credito oppure paypal

 

Terminata la procedura potrai subito accedere alla tua dashboard personale ed iniziare a godere della visione dei tuoi film e serie tv preferite.

 

Cosa aspetti? Abbonati subito a Disney+

 

   ABBONATI SUBITO A DISNEY+  


Articolo di Alessandro De Marchi in servizi digitali  |   610  |   08 settembre 2020

Usi Telegram?

Allora perché non segui il nostro canale Offerte e Sconti?

Seguici su Telegram
Telegram
Top