Recensione Carta YOU: la Carta di Credito online gratuita

Recensione Carta YOU: la Carta di Credito online gratuita

 

Con Carta YOU hai una carta di credito senza commissioni

carta you

 Zero Commissioni Annuali 

 Zero Commissioni nei bancomat di tutto il mondo

 Senza necessità di cambiare di banca

  OTTIENI CARTA YOU  

 

Carta YOU di Advanzia Bank è una carta di credito Mastercard che permette di effettuare acquisti e prelevare contanti in tutto il mondo senza commissioni e dà la possibilità di pagare a rate ed ottenere credito gratuito fino a 7 settimane.

Queste le principali caratteristiche della Carta YOU di Advanzia Bank per privati

carta you Principali Caratteristiche Carta YOU

 Zero commissioni annuali per sempre

 Zero commissioni per il prelievo di denaro in contanti

 Zero commissioni per acquisti effettuati all’estero

 Assicurazione di viaggio gratuita e completa

 Credito gratuito fino a 7 settimane

 Senza bisogno di dover cambiare banca

 Servizio clienti gratuito attivo 24 ore su 24

 Mastercard® SecureCode

E Molto altro

 

Come funziona Carta YOU di Advanzia Bank?

Advanzia Bank è stata fondata in Lussemburgo nel 2005 e fin dall'inizio si è concentrata su soluzioni di carte di credito per clienti privati, imprese e istituzioni finanziarie.

Carta YOU di Advanzia Bank è la carta di credito Mastercard che pouoi richiedere online e ti permette di effettuare acquisti e prelevare contanti in tutto il mondo senza commissioni e ti dà la possibilità di pagare a rate ed ottenere credito gratuito fino a 7 settimane.

La Carta YOU riunisce non solo i vantaggi che offre il prodotto in sé, ma anche quelli di una carta di credito Mastercard.

Queste le principali operazioni che puoi fare con Carta YOU

  • Prelievi denaro in contanti in tutto il mondo a Zero spese
  • La utilizzi in Italia ed all'estero senza commissioni
  • Hai una assicurazione di viaggio gratuita inclusa
  • Paghi i tuoi acquisti con un termine di scadenza fino a 7 settimane e senza interessi  HOT
  • Hai la possibilità di effettuare pagamenti differiti
  • Non devi cambiare la tua Banca
  • Hai il massimo della sicurezza grazie a Mastercard® SecureCode

Con Carta YOU hai gratis una carta di credito mastercard ed una serie di funzionalità aggiuntive uniche nel genere.

 

advanzia bank carta you

Scopri la Carta YOU per Privati e Famigliescopri le offerte conto sella

Questa la carta YOU di Advanzia Bank per privati e Famiglie

Carta YOU Gratuita e Senza Spese

Carta YOU di Advanzia Bank è una carta di credito Mastercard che permette di effettuare acquisti e prelevare contanti in tutto il mondo senza commissioni e dà la possibilità di pagare a rate e ottenere credito gratuito fino a 7 settimane, anche senza conto corrente. La puoi richiedere come persona fisica, libero professionista o freelance

Disponibile su in vendita su advanzia-bank
  gratis

Offerta pubblicata nella categoria conti e carte tipo offerta   25834 11956.

 

Carta YOU in Breve

Advanzia Bank ha sede in Lussemburgo e si concentra su soluzioni di carte di credito per clienti privati, aziende e istituzioni finanziarie. È stata fondata nel 2005.

La carta YOU di Advanzia Bank può essere richiesta online ed è una carta di credito Mastercard che ti permette di fare acquisti e prelevare contanti in tutto il mondo senza spese di transazione. Ti dà anche la possibilità di pagare a rate con un termine di scadenza fino a 7 settimane e senza interessi.

Con Carta YOU hai una carta mastercard che attivi online a zero spese senza cambiare la tua banca.

 

 

Come richiedere Carta YOU di Advanzia bank

Per avere la carta di credito YOU basta compilare la richiesta online a questo link, successivamente riceverai una conferma che hanno ricevuto la tua richiesta, insieme ad un link che dovrai utilizzare per allegare il tuo documento d'identità e firmare elettronicamente il contratto.

Se tutti i dati inseriti sono corretti, riceverai la tua carta di credito entro pochi giorni dalla richiesta e potrai iniziare ad utilizzarla immediatamente.

Per richiedere la carta tieni a portata di mano:

  • Un tuo documento d'identità ed il codice fiscale
  • Il tuo smartphone e la tua email

Ricorda che Carta YOU è gratuita e non sono presvisti costi di apertura, di gestione e di chiusura. Per conoscere tutte le condizioni economiche puoi consultare il foglio informativo sul sito carta you
 

Domande e risposte su come richiedere Carta YOU di Advanzia bank

Hai ancora qualche dubbio su come richiedere la carta YOU? Di seguito alcune domande e risposte che potrebbero aiutarti

Per diventare cliente ed ottenere la carta YOU basta compilare la richiesta online. Successivamente riceverai una conferma che hanno ricevuto la tua richiesta, insieme ad un link dove potrai allegare il tuo documento d'identità e firmare elettronicamente il contratto. Se tutti i dati inseriti sono corretti, ti invieranno la tua carta di credito entro pochi giorni e potrai iniziare ad utilizzarla da subito.

Se hai già compiuto 18 anni e sei residente in Italia, possiedi i requisiti di base per ricevere la carta di credito YOU. Non è necessario aprire un conto bancario per diventare cliente.

Per ricevere la carta dovrai fornire il tuo documento d'identità ed il contratto firmato digitalmente. Dopo aver presentato la richiesta, riceverai un link per allegare il documento d’identità e firmare il contratto con firma digitale.

Dalla richiesta fino all'ottenimento della Carta YOU, ci vorranno al massimo 10-14 giorni lavorativi.

 

La nostra Opinione su Carta You

Carta You di Advanzia Bank è un'ottima carta di credito per chi vuole la tranquillità di pagare a rate senza spese aggiuntive, con una carta di credito gold gratuita e flessibile.

Molto probabilmente non è la carta di credito più economica in circolazione, rappresenta comunque un'ottimo punto di partenza per i giovani, per chi accede al credito per la prima volta e per chi viaggia molto grazie all'assicurazione viaggio inclusa.

Il plafond della carta di credito viene definito di volta in volta dalla banca e non possiamo sapere se sia sempre adeguato alle esigenze dei clienti.

Altra caratteristica molto interessante è quella del prelievo di contanti senza commissioni ed il non dover cambiare banca una volta approvata la richiesta. 

 

Assistenza Carta You

Puoi trovare assistenza su Carta You utilizzando uno dei seguenti modi

  • website: www.cartayou.it
  • mail: [email protected] 
  • telefono: +39 800 761677
  • Posta Ordinaria: Advanzia Bank SA c/o MBE Via Chioggia N. 7 CAP 20125, Milano (MI) 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Per ulteriori informazioni su carta you visita il sito www.cartayou.it


Articolo di Alessandro De Marchi in conti e carte  |   49990  |   12 maggio 2022

Usi Telegram?

Allora perché non segui il nostro canale Offerte e Sconti?

Seguici su Telegram
Telegram
Top