Crema viso avant skincare: la recensione completa

Crema viso avant skincare: la recensione completa

Stai cercando una crema giorno valida?

Ecco qui per te la recensione della crema giorno Avant Skincare illuminante pro-intense all'acido ialuronico.

 

Dove comprare la crema viso avant skincare

La Crema Giorno Illuminante Pro-Intense all'acido ialuronico è una crema Age Radiance che mira a illuminare intensamente il tuo viso, puoi trovarla in offerta su Avant ad un prezzo speciale.

Vediamo insieme quelle che sono le caratteristiche e le peculiarità du questa incredibile crema viso.

 

crema giorno avant skincare

Recensione Crema viso avant skincare

Mi capita spesso di voler cambiare la crema per il viso e, credimi, negli anni, le ho cambiate davvero tantissime. Ne ho provate economiche, con piacevoli sorprese e costosissime, che a volte sono state vere e proprie delusioni.

 

Questa volta ho optato per un brand che mi ha affascinata al primo colpo

sto parlando di Avant Skincare.

 

Avant Skincare è un brand inglese che grazie ad un team di scienziati e dermatologi ed all'utilizzo di tecniche avanzate riesce a creare prodotti per la pelle in grado di idratare, guarire, rigenerare. Insomma un grande lavoro di ricerca degli ingredienti e delle loro lavorazioni che permette di ottenere un prodotto davvero eccellente.

La cosa più importante è che tutti i loro prodotti non vengono testati sugli animali e hanno il certificato Cruelty-Free International.

Inoltre Avant Skincare supporta l'organizzazione benefica internazionale Look Good Feel Better (LGFB) per il sostegno ai malati di cancro, aiutandoli a migliorare il benessere fisico e psichico dei pazienti che subiscono trattamenti medici per il cancro. Io ritengo che sia un altro validissimo motivo per prendere in considerazione questo fantastico brand.

Tra le tantissime proposte che puoi trovare su Avant Skincare Italia ce n'è stata una in particolare che mi ha colpito: la crema giorno Avant Skincare all'acido ialuronico e così ho deciso di acquistarla e testarla.

 

Crema giorno Avant Skincare all'acido ialuronico

La crema giorno illuminante all'acido ialuronico pro-intense è in grado di illuminare la tua pelle già dalla prima applicazione.

Gli ingredienti principali di questo fantastico prodotto sono: acido ialuronico, olio di jojoba, acqua di mare e lecitina di soia.

Ha una buona consistenza, né troppo fluida né troppo densa. Per la pelle sarà una vera e propria coccola. Infatti questa crema viso ha la capacità di farsi assorbire dalla pelle in pochissimo tempo, rendendola idratata, luminosa e nutrita. E' ottima come antirughe ed ha un effetto anche lenitivo ed emolliente, grazie alla presenza della lecitina di soia.

Io la uso da tre settimane e già in pochissimo tempo mi ha conquistata. Il prezzo non è dei più economici ma credimi, ne vale la pena!

Ti consiglio di provarla almeno una volta e sono sicura che non la lascerai più! Diventerà come una seconda pelle da indossare prima di uscire di casa.

La confezione è elegante, bianca e nera e puoi acquistarla sul sito Avant Skincare al prezzo di € 112 Insomma, per questo splendido prodotto, vale la pena spendere un pochino di più! Non te ne pentirai!

 

Conclusioni

In questo articolo abbiamo visto insieme le caratteristiche della crema giorno illuminante all'acido ialuronico pro-intense, una crema incredibile della quale non potrai più fare a meno.

Cosa aspetti a provare questo fantastico prodotto? Io me ne sono subito innamorata.

 

Scopri tutte le promozioni Avant

 


Articolo di Cinzia Camicia in beauty  |   2281  |   21 luglio 2020

Usi Telegram?

Allora perché non segui il nostro canale Offerte e Sconti?

Seguici su Telegram
Telegram
Top